La Canon presenta il suo Drone esacottero PD6E2000-AW-CJ1

Ebbene si, anche una delle ditte più famose al mondo per la fotografica presenta il proprio drone, e dalle foto sembra essere proprio un bel drone professionale.

La Canon come tutti sanno è famosa per prodotti di elettronica di consmo, ma lo scorso anno l’azienda ha acquisito la Prodrone, con la quale oggi ha realizzato questo esacottero, infatti questo drone è basato sul progetto “PD6E2000-AW” e raggiunge la velocità di circa 65km/h, un’altitudine massima di 5000 metri, trasporta un carico di 10kg e gestisce raffiche di vento fino a 10m/s.

Questo Drone è stato sviluppato pensando ad un uso professionale del velivolo, come ad esempio soccorso e ispezzioni aeree. Sarà dotato della fotocamera Canon ME20F-SH in grado di registrare video in Full HD praticamente al buio, infatte questa macchina usa un sensore CMOSda 2.26 Mpxl ed è in grado di registrare a 1080px 60fps con 0.0005 lux.

Unica nota negativa di questa bellissima macchina da videoripresa professionale sta nel prezzo! Basti pensare che per acquistare la sola fotocamera ME20F-SH (senza obbiettivo) bisogna tirar fuori circa 20.000 dollari.

Ecco un video dimostrativo del Drone in operazioni nottorune:

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*