3° Gara di qualificazione alla Coppa Formula Limbo FANI 2017

Da sinistra: Antonio Seccia, Michele Montanaro, Gianluca Colaretti

Stavolta non c’è stata davvero gara, Michele Montanaro ha vinto a mani basse la 3° gara di qualificazione alla Coppa Formula Limbo FANI svolta ieri presso il campo di volo del gruppo Aeromodel Val di Sangro – AVS.

Pochi partecipanti purtroppo a causa dell’elevata temperatura prevista già dalla settimana, e molti hanno preferito il mare (come spesso capita in questo periodo), ma nonostante questo, il divertimento non è mancato; ben 5 sono stati i piloti registrati alla gara del gruppo AVS, e 2 arrivati dal Fly club M. Cristalli di San Severo.

Proprio i ragazzi del gruppo di casa sono stati i veri protagonisti della giornata, cimentandosi per la prima volta in una gara del genere, sperimentando modelli e “soluzioni alternative” (come attaccare un carrello ad un aliante per il decollo da terra!) per poter svolgere la gara e sicuramente si faranno coinvolgere di piu da questa disciplina a partire dalla prossima gara: È stato comunque un ottimo esordio soprattutto per lo staff del campo, alla sua prima organizzazione di una gara della “formula limbo”

Di seguito la classifica:

1 – Montanaro Michele _ Fly Club “M. Cristalli”

2 –Collaretti Gianluca _ Aeromodel Val di Sangro

3 – Seccia Antonio _ Aeromodel Val di Sangro

4 –Alfano Giovanni _ Aeromodel Val di Sangro

5 – Pellegrino Matteo _ Fly Club “M. Cristalli”

6 ex equo –Amoroso Antonio e Della Guatdia

Articolo a cura: Michele Montanaro

Da sinistra: Antonio Seccia, Michele Montanaro, Gianluca Colaretti

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*