Ecco i vincitori dell’ Alta fedeltà formula FANI 2017, tappa di San Severo

Ecco i vincitori dell’ Alta fedeltà formula FANI 2017, tappa di San Severo

Gruppo partecipanti a questa bellissima gara di riproduzioni aerei rc

Il Prof. Raffaele Ieffa (Fly Club Matteo Cristalli) mentre ritira il premio “Costruttori” per la sua magnifica realizzazione modellistica, a premiarlo il Pres. FANI asd col. Remo Dandrea.

Comunicato stampa del Fly Club Matteo Cristalli: 

Cari amici in qualità di rappresentante del fly club Matteo Cristalli e di consigliere FANI A.S.D. è doveroso da parte mia ringraziare tutti i partecipanti. Fatemelo dire siete stati straordinari, uno meglio dell’altro e anche se la gara ci obbliga ad una classifica be per me siete stati tutti vincitori perchè la vittoria è nell’anima di chi ha spirito sportivo.

Ringrazio il presidente della FANI A.S.D. Coll. Remo D’andrea e tutta la FANI stessa, promotrice del’evento sportivo che ha messo in palio non solo i trofei ma dei premi straordinari quali scatole di aeromodelli riproduzioni.. e che aeromodelli…..Ringrazio i giudici Federico Cappabianca, Fabrizio Bevilacqua, ma soprattutto un grande Gigi Iacomino che ci ha onorato della sua presenza nel ruolo di giudice mettendo a nostra disposizione la sua cultura aeronautica.

Ringrazio il gruppo Archimede A.S.D. di Chieti capitanato come sempre dall’inossidabile Luigi Ciccotosto e i suoi giovani soci che da anni ci affiancano negli eventi, per la grande disponibilità … sono il meglio del meglio in campo modellistico. Ringrazio l’ex presidente del fly club, un pezzo di storia del nostro campo di volo, Gigi Montanaro che ci è sempre vicino, ed in fine ringrazio tutti i soci del fly club Matteo Cristalli da coloro che hanno lavorato per l’organizzazione dell’evento : Nicola Marini, Matteo Pellegrino, Michele Montanaro, a coloro che invece hanno partecipato alla gara : Mario Angiuli, Sergio Lostorto, Mario e Raffaele Ieffa, Domenico Carboni, Giovanni Ricciardi, Carlo Degregorio, non ho mai visto prima tanta partecipazione da parte dei miei soci… a titolo personale… GRAZIE.

Pres. Fly Club

Gigi Iadevaio

www.flyclubmatteocristalli.org

Ecco alcune foto di questa fantastica gara di Aeromodellismo:

 

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*