ARC R8.1E On-Road elettrica in scala 1/8

Presentata la R8.1E della ARC, modello bosato sulla R8.0E, ma utilizza un nuovo sistema per la tensione della cinghia di trasmissione, sia per quanto riguarda quella in posizione anteriore che quella in posizione centrale. Modifiche apportate anche alla parte posteriore, dove è presente una nuova barra antirollio, la quale dovrebbe migliorare la trazione e la stabilità del modello.

La trasmissione centrale della macchina è ha tre cinghie, dotata di due batterie posizionate una nella parte sinistra e l’altra sulla destra del modello. L’intera trasmissione è a alberi CVD, dotata di assali in alluminio sia sulla trasmissione anteriore che posteriore. Un’altra novità e la dotazione di braccetti più lunghi, i quali dovrebbero migliore la stabilità del modello.

Insomma un modello che segue le ultime tendenze durante le competizioni on-rpad 1/8. La casa consiglia di installare su questo modello un motore da 2800kv, alimentato da 2 batterie lipo 2s. Il modello viene distribuito in kit, senza la parte elettronica, carrozzeria, cerchi è gomme.

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*